15/01/07

Il mare

Mi capita spesso di sognare il mare...a voi no? Beh, il mare è nell'immaginario di tutti: d'estate ci si passa, solitamente, e d'inverno spesso lo si immagina! Io lo sogno di frequente. Non sono mai immerso nell'acqua però: a volte mi bagna solo i piedi, a volte addirittura ci cammino sopra e vedo sotto di me l'ombra dei grandi cetacei. Spettacolare! Come quella volta che c'era un'onda di almeno 3 metri che stava per travolgermi e si è improvvisamente ghiacciata sopra la mia testa! Spettacolare...
Ma qualcuno sa co sa vuol dire? Cioè, per intenderci, il fatto di sognare il mare ha qualche significato intrinseco? Sarei curioso...
- Biko

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono un'intenditrice....ma credo che il mare indichi voglia di evadere, voglia di liberta'.
Pero' quando ho letto dell'onda che si e' ghiacciata ho pensato a SMALLVILLE! Estimatore?

exex

Anonimo ha detto...

Smallville! Interessante...credo di aver visto solo le prime 2 puntate! Tra l'altro quando ho fatto quel sogno, quello dell'onda che si ghiaccia, Smallville non esisteva ancora..
Comunque, "VOGLIA DI EVADERE"...probabile!

- Biko