12/10/07

La band di BIKO!

Forse era marzo...o aprile...non ricordo! So solo che in quel periodo scrissi su questo blog un post dal titolo "La band, la band, la band!", nel quale parlavo di un'idea assurda che mi balenava in testa, ovvero quella di mettere su un band! I mesi sono passati e non ho più tirato fuori il discorso...a parole! Voi, che mi conoscete, sapete che io non amo parlare al vento, anzi, preferisco di granlunga fare i FATTI! E così mi ritrovo ad ottobre in sala prove con una band di 4 elementi che suona la mia musica! Non solo, abbiamo anche una data già fissata, e pure di quelle importanti!! L'8 novembre alla Nave di Harlock (Brescia), un locale da show case dove, tra gli altri, hanno suonato ultimamente anche Mike Stern e Meganoidi.
Una nuova impresa che ancora non so dove mi porterà, per ora si lavora sodo e basta!
Ho deciso oggi di pubblicare le prime foto ufficiali, scattate ieri sera in sala prove.






Voce-chitarra acustica-pianoforte: Biko
Batteria: Andrea
Basso: Marcello
Chitarra elettrica: Andy
Cori: Antonella

http://www.bikomusic.net/

Nessun commento: