08/10/07

Concerto di Biko al PALABRESCIA: il racconto


Buon lunedì a tutti! Ieri sera è stata una serata davvero speciale, l'Italia Beer Festival si è rivelato un evento molto seguito anche nel bresciano, quindi sono stato molto felice di poter suonare all'interno di questa prima manifestazione. Ottima birra e anche ottimo pubblico; lo definirei un vero pubblico da degustazione! Mi sono divertito molto sul palco, c'era un ottimo impianto e i fonici sono stati assolutamente impeccabili! Durante la mia esibizione, oltre alle mie canzoni, mi sono divertito a proporre qualche cover d'autore come "Monnalisa" di Ivan Graziani e "La donna cannone". Momento molto emozionante quello con Antonella Bacchini, che ha letteralmente incantato il pubblico con la sua voce. Grande momento è stato anche quello con gli "Onderoad", con i quali ho proposto 2 classicissimi del rock anni '70: "Wish you where here" e "Little wing".
Colgo l'occasione per ringraziare il caro Fabrizio (anche per la super-presentazione), Sara Corna e gli Impronta Acustica, Andrea Derose e Otty!


Nessun commento: