19/10/07

I sogni si avverano


Le casse montate sulla mia auto stanno suonando molto forte nell'ultimo periodo. I watt sono una proiezione delle piccole scintille emesse nel mio cervello, tra le sinapsi. La musica riesce sempre a commuovermi, ad isolarmi ma allo stesso tempo ad integrarmi.  Mi da la carica di superare ciò che nella mia vita è più grande di me, o forse a volte semplicemente difficile da superare o risolvere perchè ne ho tante, tutte insieme, di cose a cui pensare. In questi giorni c'è la voce di John Lennon, in altri momenti c'era Sharon Den Adel, altre volte James La Brie, alte volte Freddie, altre volte Tobias Sammet o Joey Tempest, altre volte ancora voci varie di cantanti sconosciuti di gruppi quasi conosciuti sentiti su Virgin Radio.  Le casse della mia auto rischiano di sfondarsi a volte, perchè i bassi li devo sentire nel petto, la voce che sale deve entrarmi nelle orecchie, più veloce delle curve, più veloce del motore che ringhia, più veloce dei miei pensieri.
I sogni si avverano, per ora solamente nella mia auto.

Dan Ceres

Nessun commento: