24/09/07

MEET Milano - la fiera dell'intrattenimento

Sabato 22 ho passato una piacevole mezza giornata (purtroppo solo mezza....) al MEET di Milano. Si tratta di una fiera dedicata al mondo dell'intrattenimento in generale, soprattutto musica e spettacolo. Ho visitato tutti gli stand dedicati ai più famosi marchi di strumenti musicali, come Fender, Mark Bass, Roland - Boss, Martin, Logic, ecc... In quasi tutti questi stand c'erano delle dimostrazioni live eseguite da turnisti ingaggiati dalle aziende stesse. Ho rivisto volentieri Valter Vincenti e Massimo Varini al palco Fender, poi ho incrociato Marco "Garrincha" Castellani (bassista delle Vibrazioni), un visitatore tra i tanti.
Sul palco esterno ogni ora c'era un concerto; metal, fusion, rock, jazz, ecc...indipendentemente dal genere la qualità era altissima! Sullo stesso palco mi sono esibito anche io, alle 17 circa, con la mia "3 Minuti". E' stato divertente.
Questa fiera è stata per me interessante e ho indirizzato il mio interesse soprattutto sulle tecniche di insonorizzazione: presto queste nozioni mi serviranno per mettere a punto il mio nuovo studio di registrazione personale! Ma di questo ne parlerò più avanti...

http://meetmilano.expocts.it/

- Biko

Nessun commento: