23/04/07

Parole, parole, parole...

Io sono uno di poche parole perchè do più importanza ai fatti.
Nel mondo di oggi il successo dipende soprattutto dalla capacità di parlare, spesso nel senso più cinico del termine però! In sostanza: se sai "vendere fumo" hai un grande futuro! La pubblicità è la cosiddetta "anima del commercio" e si basa quasi esclusivamente sulle parole. Chissà quante volte veniamo raggirati dalla pubblicità? E nemmeno ce ne rendiamo conto!
A parte la pubblicità che, per certi versi infondo ha le sue basi filosofiche, ciò che non sopporto ultimamente sono i TALK SHOW! Non tutti ovviamente, non voglio generalizzare, ma ce ne sono certi che davvero non hanno senso, se non quello di costruire finti personaggi che fanno finte litigate su argomenti totalmente inutili. Perchè esiste tutto ciò? Semplice, perchè la gente le guarda! Ma allora la domanda inquietante è un'altra....PERCHE' LA GENTE GUARDA QUESTE COSE?! Io una mezza teoria ce l'avrei ma per ora me la tengo per me...magari vedrò di esporla nei commenti, se ce ne saranno. Ad ogni modo, la cosa che mi fa più sorridere è quando sento la frase "...ma io sono una persona che dice quello che pensa!". La sento spesso, viene considerata una sorta di vanto per chi la dice ma, in realtà, io credo che se pensi una serie infinita di cretinate e poi dici quello che pensi...dirai sempre e solo CRETINATE! Quindi, ragazzo mio, non ti lamentare se molti ti considerano ancora un idiota nonostante tu sia in TV!

- Biko.
http://www.bikomusic.net

Nessun commento: