16/11/07

Risposta dalla EMI - Music (by Biko)

4 o 5 mesi fa visitai il sito della major discografica EMI Italia, http://www.emimusic.it/.
In alto a sinistra c'è un simpatico bottoncino rosso con scritto "SCOUTING". Vi riporto ciò che si legge una volta caricata la pagina:

Nella Musica, oggi come sempre, quello che fa la differenza è il talento, la capacità di arrivare al cuore, all'anima e al cervello di chi ascolta. Non tutti hanno questo dono, tantissimi sono ottimi musicisti, ma creare emozioni profonde è un'arte per pochi. Noi cerchiamo quei pochi.

EMI è infatti la casa degli artisti, una società e un gruppo di persone che investono la loro esperienza nella ricerca e nello sviluppo di talenti musicali, in Italia e nel mondo da oltre 100 anni, passando per Caruso, Maria Callas, Riccardo Muti fino a Vasco Rossi, Tiziano Ferro e molti altri. Se pensi di essere uno di quei pochi non é necessario che ci invii la tua musica per posta o per e-mail, é sufficiente che compili i campi di questo form come indicato qui sotto. Potresti essere al piu' presto contattato.-->

Segue un form per inserire i propri dati e indicare link per far ascoltare la propria musica (sito internet, myspace, ecc...)

Io la compilai dettagliatamente e pensai: "chissà se mi risponderanno mai..." Ebbene, OGGI, dopo quasi 5 mesi, mi hanno risposto!! Riporto qui sotto il testo della mail che ho ricevuto poc'anzi dalla Major EMI-Music:

Ciao,
grazie per averci dato la possibilità di ascoltare la tua musica. Abbiamo vagliato con attenzione il tuo materiale, ma riteniamo che il progetto non rientri nei nostri futuri programmi artistici.
Un saluto dall’ufficio artistico di EMI Music Italy.

Era meglio se non mi rispondevano..........

Buon fine settimana ragazzi!

- Biko

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono capitata per caso qui...la stessa identita risposta a distanza di 5-6 mesi, è stata data anche a me!
no comment!
sy :)