30/11/07

Cambiare

A volte bisogna cambiare. Non per forza tutto, anche solo qualcosa, anche solo un particolare...ma CAMBIARE! Parlo di cambiamenti positivi, quelli che ci fanno sperimentare e mettere in discussione.Queste foto sono state scattate furtivamente ieri sera, durante una mia ospitata al "Passaparola" di Palosco (BG). Ospitata inedita per me, in versione pianoforte+voce, che porta evidenti novità anche nel look... Tralasciando il discorso cappellino e barba incolta, mi soffermerei maggiormente sulla performance presentata: 3 brani miei, di cui uno in duetto con Antonella Bacchini, e la cover di "Trouble" dei Coldplay. Per una volta ho deciso di lasciar perdere la chitarra e il fattore ritmo, che da sempre caratterizza le mie esibizioni live. Il difficile è stato creare la giusta intensità e catalizzare l'attenzione del pubblico pur rimanendo fermo e seduto dietro un pianoforte elettrico. Il risultato per fortuna è stato soddisfacente e sicuramente la cosa si ripeterà nelle prossime ospitate. Promosso forse anche il look...che ne pensate?
Ringrazio tutti per gli applausi e gli apprezzamenti, mi hanno fatto più piacere del solito!

- Biko

http://www.bikomusic.net/

2 commenti:

Dan Ceres ha detto...

io c'ero e siete stati entrambi grandiosi. Biko ormai ha raggiunto un livello di professionalità incredibile...
Dan

Anonimo ha detto...

Bello il nuovo loook Biko! Poi quando hai finito di suonare sei tornato a fare il capostazione??!! :-)
Schersoooooo!!!!!!
MastruVersatilu