18/05/07

VIDEO - Lo specchio

Sempre in attesa di pubblicare on-line il videoclip di "3 Minuti" vi presento qualche arretrato.

Questo video è tratto dalla serata finale del "Festival del Garda - 2006", trasmessa su RAI 2 il 15/09/06 in seconda serata. Il brano è stato premiato come miglior pezzo radiofonico del festival.

A presto.

- Biko

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Chi e' il miglior uomo di spada?" chiese un guerriero al suo maestro. "Vai al campo vicino al monastero," rispose il maestro. "La' c'e' una roccia. Voglio che tu la insulti." "Perche' dovrei farlo?" chiese il discepolo. "La roccia non rispondera'," aggiunse. "Bene, allora attaccala con la tua spada," disse il maestro. "Non lo faro' proprio," rispose il discepolo. "La mia spada si romperebbe. E se la attaccassi a mani nude, mi romperei le dita e non otterrei alcun risultato. Questo non e' quello che ho chiesto. Chi e' il miglior uomo di spada?" "Il migliore e' colui che e' come la roccia," disse il maestro. "Senza sfoderare la spada, dimostra che nessuno puo' sconfiggerlo." P.Coelho.

Non tutto accade per un motivo Biko, a volte non siamo fortunati in questa vita e questo non significa non abbiamo fatto le cose bene. Questo video tuo lo dimostra. Mi ha fatto piacere guardarlo. Continua a fare le cose in tua direzione, a volte non si bisogna sfoderare la spada per diventare "il miglior uomo di spada", si deve solo sapere aspettare.

Anonimo ha detto...

Non so bene chi tu sia Nita, ma hai sempre delle parole molto belle.
- Biko

Anonimo ha detto...

Biko, sono solo una persona molto normale ma anche molto fortunata in quanto i miei, essendo genitori da mente molto aperta, mi hanno donato una grande sensibilità nel senso da farmi capire da piccola cos'è la musica, l'arte, la poesia, il dialogo, e in definitiva la possibilità da capire tante espressione artistiche e pensieri diversi. A casa c'erano sempre tanti libri e a me piace molto leggere. Questo scritto è da uno miei autori preferiti. Ho solo pensato era un bel passagio di reflessione per te.