17/05/07

Scala per il paradiso


SCALA PER IL PARADISO

C'è una signora che è sicura che tutto quel che luccica sia oro e sta comprando una scala per il paradiso.
Quando vi arriverà sa che se tutti i negozi sono chiusi con una parola può ottenere ciò per cui è venuta.
Sta comprando una scala per il paradiso
C'è una scritta sul muro ma lei vuole essere sicura perché, come tu sai, talvolta le parole hanno due significati.
Su un albero vicino al ruscello c'è un uccello che canta, talvolta tutti i nostri pensieri sono sospetti
e questo mi fa pensare...e questo mi fa pensare

C'è una sensazione che provo quando guardo a Ovest e il mio spirito grida per andarsene.
Nei miei pensieri ho visto anelli di fumo attraverso gli alberi e le voci di coloro che stanno in piedi ad osservare.
oooh e questo mi fa pensare....oooh e questo mi fa pensare davvero

E si mormora che presto se tutti noi intoniamo la melodia il pifferaio ci condurrà alla ragione.
E albeggerà un nuovo giorno per coloro che aspettavano da lungo tempo e le foreste risponderanno con una risata.
E questo mi fa pensare.

Se c'è trambusto nella tua siepe non ti allarmare, è solo la pulizia di primavera per la festa di Maggio.
Sì, ci sono due strade che puoi percorrere ma a lungo andare c'è sempre tempo per cambiare strada
e ciò mi fa pensare.

La tua testa ti ronza e il ronzio non se ne andrà, nel caso tu non lo sapessi il pifferaio ti sta chiamando per unirti a lui.
Signora cara, può sentire il vento soffiare? e sapeva che la sua scala è costruita sul vento mormorante?

E scendiamo in strada, le nostre ombre più grandi delle nostre anime.
là cammina una donna che noi tutti conosciamo che risplende di luce bianca e vuole dimostrare come qualsiasi cosa si tramuti in oro
e se ascolti molto attentamente alla fine la melodia verrà da te
quanto tutti sono uno e uno è tutti, per essere una roccia e per non rotolare via.

E sta comprando una scala per il paradiso

["Stairway to heaven" - Led Zeppelin]

1 commento:

Anonimo ha detto...

MITICA!!!

- M.V.