13/07/07

Venerdì 13

Oggi è venerdì 13. Per gli americani questa data è considerata portatrice di sfortuna. Anche per gli italiani è dilagata questa convinzione, un pò come il venerdì 17.
Gli artisti, si sà, sono spesso molto scaramantici e superstiziosi, ma non è il mio caso. Forse perchè non sono un vero artista?
(Ah ah ah aah ah!!!! Non c'è una mazza da ridere......)
Io non credo al malocchio, non credo ai fantasmi e nemmeno alla maggior parte dei fenomeni cosidetti "inspiegabili" che si sentono spesso in giro.
Stasera ho un appuntamento musicale, di quelli dove bisogna essere al top e non sbagliare niente, non so se mi capite.... Ripeto, non sono superstizioso però ci penso: venerdì 13...serata delicata...la sfortuna, la fortuna, l'arte, ecc...
Conoscete qualche rimedio conotro la sfiga del venerdì 13?!

- Biko

5 commenti:

Dan Ceres ha detto...

Caro Bio, anche io questa sera sarò in sala prove per avviare il nuovo progetto!!!
E sai perchè venerdi 13 è legato così a superstizioni? perchè in quel giorno sono stati bruciati vivi decine di Templari da un re francese. Da quel momento in poi si ricorda il 13 come giorno nefasto.

Anonimo ha detto...

Che giorno dellamminchia....

Anonimo ha detto...

Io sono nata un venerdí 13 e non mi considero sfortunata!. Tutto il contrario. Fin ora nessuno mi ha bruciato viva...Serve questo come un po di aiuto ?? Vai , sicuro che tutto va bene questa sera..
"Just follow the drum inside and think The winds and waves are on your side"

B&C ha detto...

Questa è una bella notizia!

- Biko

Anonimo ha detto...

Ma alla fine come è andata? Ti ha portato bene 'sto venerdì 13?!?
Personalmente questa data mi fa venire in mente lo zio Tibia...ricordi d'infanzia...io e i miei amici al mare radunati il venerdì sera a guardare Italia Uno fino a mezzanotte...e ci credevamo fighi perchè potevamo guardare i film horror tutti assieme nella saletta grande del residence con il consenso dei genitori...salvo poi non dormire la notte. :)