06/07/07

Tutto il resto è VITA

Ieri sera camminavo con la mia chitarra in spalla e la mia rockbag in mano. Avevo appena finito di suonare, camminavo e pensavo...
"vorrei passare la vita così, esattamente come adesso! Vorrei girare l'Italia così, con i miei 2 strumenti e il mio spettacolo da one-man band. Vorrei portare in giro la mia musica e vorrei che poi fosse lei a portare un pò in giro me. Non mi interessano troppo i soldi, è giusto che la vita del cantautore sia costantemente in bilico, così da poterla definire davvero vissuta! Tutto quello che mi serve per essere felice è lì nella mia testa, nella mia voce e nelle mie mani; tutto il resto deve essere solo VITA. Eh già...vita....come se fosse la cosa più normale del mondo...invece è l'unica cosa che conta".

- Biko

Nessun commento: