08/02/07

BIKO Reload

Sabato 10 febbraio ci sarà la presentazione ufficiale del mio primo EP.
Suonerò alcune mie canzoni in un grande teatro a Brescia, già tutto esaurito! Dopo di me salirà sul palco POVIA, che è la vera attrazione della serata alla fine… Spero di avere occasione di conoscerlo perché è un artista che mi piace e mi ha ispirato.
In sostanza questo EP non è niente di speciale, sono solo 5 mie canzoni prodotte da me e confezionate in un CD promosso dalla Music Association di Brescia. E’ un progetto solo promozionale per ora, quindi questo disco non sarà in vendita. Lo scopo è quello di distribuirlo alle radio e ai classici "addetti ai lavori". Poi si sta a vedere cosa succede...
Il fattore PROMOZIONE però mi intriga e mi stimola sempre. Ogni volta è come ricominciare da capo rimettendomi in discussione. Per me è un pretesto per sperimentare nuovi modi di scrivere, di suonare, oppure effetti diversi e anche look nuovi!
Non so cosa mi porterà questo progetto, più avanti potrebbero esserci dei live e forse anche un'occasione per rivedere me e Ceres sullo stesso palco a suonare insieme!
Tenetevi informati sul mio sito: http://www.bikomusic.net/
- Biko

4 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

anche da parte mia....

exex

Anonimo ha detto...

I like reading about people that enjoy deeply what they are doing, it means conformism is not in their veins...wish you good luck tonight BIKO, I really like your songs. I am too far to come to listen to you in this occasion, but maybe one day I will if I have the chance.

Anonimo ha detto...

Thanx Nita!
Biko