12/02/07

L'ispirazione torna al mittente

Come spesso accade alla vigilia di una serata importante non si riesce ad essere in forma come si vorrebbe. Covavo già qualche sintomo influenzale che, per fortuna, è fiorito il giorno dopo! La serata al teatro Gabbiano di Ghedi è stata veramente bella, tutto esaurito, pubblico caloroso, ottimo impianto e un superospite POVIA davvero strepitoso!
Ho ricevuto i miei applausi e i vari complimenti, quelli giusti, né troppi (che poi sembrano finti) né pochi… La distribuzione del mio EP è iniziata: tutti gli addetti ai lavori passati per quel teatro hanno la loro copia. Speriamo che l’ascoltino almeno…
Lo spettacolo migliore l’ha sicuramente regalato POVIA sabato sera, con le sue canzoni e il suo modo di comunicare così semplice e diretto. Ha l’aria di essere una persona molto buona ed ho apprezzato molto la sua disponibilità dietro il palcoscenico. Si vede che è uno che la vita l’ha veramente vissuta! Ho dato un CD anche a lui, non per altro, ma Povia è uno di quelli che negli ultimi 2 anni ha ispirato la mia musica e il mio modo di scrivere, e mi piaceva l’idea di far tornare l’ispirazione al mittente.
- Biko
www.bikomusic.net

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Biko! Non mollare mai!

Andrea-The Riff ha detto...

i miei complimenti a Biko,prometto che alla prossima ci sarò...mi chiedo solo chi è che si firma "alchimia"..pura curiosità..

Anonimo ha detto...

E' un mio amico di infanzia, si chiama Ignazio Alchimia!
- Biko