21/12/07

TRANSITUM (by Mastro Versatile)

Buongiorno gente!
Sono Mastro Versatile, amministratore e realizzatore degli spazi web di Biko. Su questo blog avrete sicuramente letto qualche mio commento, solitamente un pò cretino!!
Il titolo di questo post è "TRANSITUM", che significa "passaggio", "transizione", da uno stato ad un altro...termine che veniva utilizzato dai templari per definire il transitare dalla vita alla morte. Fico eh?!
Il motivo di questo mio discorso, abbastanza inutile fin'ora, è che
questo blog sta per chiudere.
Ebbene sì, tra pochissimi giorni il BikoCeres non esisterà più! Come sapete, i due amiconi Biko e Ceres hanno ormai intrapreso, in forma ufficiale, progetti musicali differenti; così hanno deciso, di comune accordo, di chiudere questo loro spazio web in comune. Ceres, come sapete, ha già un suo blog personale (www.danceres.blogspot.com) e tra pochi giorni verrà alla luce anche
il nuovo blog di BIKO
che sto personalmente realizzando...e che naturalmente sarà una figata! Ecco quindi dove sta il TRANSITUM!
A brevissimo verrà pubblicato su questo blog l'indirizzo di questo nuovo diario-web di Biko, dedicato alla sua musica, ai suoi pensieri...e ai miei commenti cretini!!

Stay tuuuuuuned!!!!

.Modesto Versatile

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente attendo il link del nuovo blog! In bocca alla renna... ;-)

Dan Ceres ha detto...

Ebbene si! Confermo ciò che scrive Mastro. Con il 2008 questo blog verrà definitivamente chiuso. Ormai non ha molta ragione di esistere e, soprattutto, un blog nasce per scavare dentro una persona alla volta. Almeno questo è il pensiero mio e di Biko. Per questo motivo continuate a starci vicini, ognuno nel suo angolo di malinconia e di quotidiane riflessioni.