18/12/07

Live alla Nave di Harlock - vissuto dal palco

Con questo post vorrei chiudere l'argomento del mio concerto di domenica scorsa, per poterne aprire uno nuovo, alla luce del risultato ottenuto in questa prima esibizione con la mia band.
Prima di salire sul palco la tensione era molta ma poi tutto è andato bene e sono riuscito a "sciogliermi" a dovere, per poter dare il meglio su quel palco. E' stata una serata impegnativa, con la gente seduta ad ascoltare canzoni inedite...non è come suonare cover in un pub affollato e distratto! Nonostante ciò siamo riusciti a fare musica di buon livello, abbiamo tenuto il palco in maniera professionale e ci siamo meritati l'attenzione e gli applausi del pubblico. In poche parole: ESAME SUPERATO!
Certo, i margini di miglioramento sono ancora ampi e possiamo (dobbiamo) fare sempre meglio, ma ora, a differenza di prima, abbiamo una consapevolezza maggiore del nostro INSIEME.
Approfitto di questo post per fare gli ennesimi ringraziamenti:
Ai miei 4 musicisti, per l'impegno e la costanza; a Cristian Delai, per aver organizzato il tutto; al fonico Maurizio, per i suoni e i consigli; a Dan Ceres, Viv, Andrea, Niky, per il sostegno; a Cristiano Saleri, per l'amicizia dimosrtata; ad Antonella, come sempre...
Per rendere un pò più reali le mie parole, vi riporto qui sotto un paio di filmati amatoriali, girati da Ceres durante lo spettacolo. Filmatini fatti con il cellulare, il suono è quello che è...però è meglio di iniente!!









A presto

- Biko

http://www.bikomusic.net/

Nessun commento: